file Metal Gear Solid V: Phantom Pain

More
07 Dic 2015 01:35 - 07 Dic 2015 01:36 #28846 by oversugoispeedo
Eh per me conta in primis come dici tu cloud che finisca poi si vedrà, è certo che il comportamento di Konami non è quella di un'azienda seria. (non parlo solo della questione Kojima.... ma è un altro discorso)

Scusa forse sono io che non ho capito ma 8 anni ? Cioè un anno prima di MGS4 (uscito il 2008) sviluppava TPP su 4 console + pc tra cui 2 uscite anni dopo ? Sicuro? :conf: :conf:
Attenzione che, come saprai, Kojima non è SOLO uno "story-teller" o regista, il suo ruolo in questo gioco è stato: produttore, sceneggiatore, direttore e game designer (importantissima figura) così come nei principali precedenti capitoli.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Dic 2015 07:49 #28874 by Picotto
In effetti otto anni mi sembrano tanti, sei sicuro khil? Certo che kojima ci ha messo del suo, la sua attenzione al dettaglio e maniacale, mentre Konami ha come modello ubisoft che caga un A C ogni 10 mesi, la battaglia sarà quindi stata FURIBONDA. Kojima mette mano a tutto nei suoi giochi, se una cosa non la fa direttamente lui comunque la dirige.. ripeto, quello che fa kojima lo capiranno quando e se uscirà un mgs senza di lui

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Dic 2015 17:34 #28888 by Serenity

Picotto wrote: .. ripeto, quello che fa kojima lo capiranno quando e se uscirà un mgs senza di lui


Scusate, non ne so della questione Konami-Kojima, ne' conosco lui sotto altri aspetti che non sia il "sentito dire" in relazione ai suoi giochi, ma riguardo a quest'ultima frase..
Nel caso l'ipotesi avvenga, e viene fuori un MGS con una critica "controversa", come farete ad essere sicuri che non sia per partito preso, come si suol dire, che lo elogeranno (i non fan) o il contrario (i fan).. Staremo al punto di partenza, non si capirà proprio niente imho...

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Dic 2015 15:08 #28907 by oversugoispeedo
in un certo senso è ordinaria amministrazione, quanti giochi o saghe(infiliamoci pure reboot e remake) pure recenti creano "fazioni". :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2015 20:40 #28937 by Picotto
ma non è una questione di fazioni o partito preso, il modo di fare videogiochi di Kojima è inimitabile. Questo certo non vuol dire che Konami non possa ricacciare un titolo valido, dico solo che i milioni di copie venduti dalla serie MGS sono frutto del genio di Kojima, e Konami non potrà replicare.
basta solo l'esempio P.T. : sfido chiunque a dire che non aveva aspettative immense dopo aver provato quella semplice demo, andato via Kojima hanno cancellato tutto. E' Konami la prima a sapere che la classe non è acqua, e non la trovi al supermercato nelle bottiglie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Dic 2015 17:55 #29000 by oversugoispeedo
che Kojima è Kojima penso si sia capito.
Si riferiva ipoteticamente nel caso in cui la critica si spacchi in 2 nel prossimo ipotetico MGS senza Kojima, che non è un parametro nel giudizio di un gioco giusto per precisare :laugh:
Siccome adesso si può solo fantasticare, posso solo dire che non è la prima volta che ci sono "fazioni" all'uscita di un gioco :ninja:

Ma del tweet di Donna Burke al lavoro su un nuovo misterioso gioco horror, ne vogliamo parlareeeee ?! :woohoo: :sbrotfl:
Seriamente, 50 e 50 è lui o non è lui, voglio confermeee :dhoo:
#nonstosereno :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.099 seconds
Powered by Kunena Forum