file Comprare ora gta 5 per ps4

More
26 Nov 2014 11:31 #24409 by Ilsognatore97
Bella ragazzi.. Mi sono appena registrato quindi scusatemi se ho sbagliato categoria o cose del genere.. :P
Ho intenzione di acquistare gta 5 per ps4.. Ma dato che tra poche settimane sarà natale, mi chiedevo se mi conviene aspettare natale per qualche offerta sul gioco oppure molto probabilmente non ci saranno e quindi mi conviene prenderlo ora? Grazie a tutti coloro che risponderanno :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2014 13:50 #24413 by Picotto
Replied by Picotto on topic Comprare ora gta 5 per ps4
ciao e benvenuto
guarda, dubito che, passata questa settimana del black friday e quella del cyber monday, ci saranno offerte migliori
quindi ti consiglio di tenere SEMPRE sotto controllo il topic della vetrina del black friday dove stiamo segnalando e segnaleremo qualsiasi offerta importante www.qvintadimensione.it/forum/34-offerte...te-black-friday.html
proprio questa sera su amazon.de GTA V sarà nelle offerte lampo, chissà a che prezzo lo metteranno, io credo intorno ai 40/45 euro, ma lo scopriremo questa sera
quindi, per rispondere alla tua domana, segui il topic che ho linkato e appena vedi un'offerta che riguarda GTA 5 in quel topic prendilo subito
The following user(s) said Thank You: Ilsognatore97

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2014 13:57 #24415 by Ilsognatore97
Invece per natale non ci sarà nessuna offerta per gta5? Chiedo a te perché di queste cose non ne capisco molto..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2014 16:06 #24418 by Picotto
Replied by Picotto on topic Comprare ora gta 5 per ps4
eh, purtroppo nessuno può sapere quali offerte ci saranno da qui a natale, potranno esserci ma anche no, impossibile dirlo con certezza
comunque il periodo forte degli sconti è proprio in questi giorni, ripeto, se lo vedi ad un buon prezzo da qualsiasi parte prendilo
intando vediamo cosa propone amazon.de questa sera

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2014 16:24 #24419 by oversugoispeedo
poi il fatto che sia uscito non da molto e che vende bene, non aiuta
The following user(s) said Thank You: Ilsognatore97

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.119 seconds
Powered by Kunena Forum