file 30 o 60 fps nei videogiochi: fa differenza?

More
03 Lug 2014 15:14 #22685 by oversugoispeedo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Lug 2014 15:24 #22686 by CGHJ
Non ci sarà multiplayer e neanche co op

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Lug 2014 00:04 #22688 by Picotto

jokerug71 wrote: Purtroppo di questa nextgen mancano i giochi nn i framerate!
Io è su quello che concentrerei le mie frustrazioni ( si fa per dire ), inoltre ad oggi nessuno ha ancora annunciato " il nostro gioco uscirà a 60fps".
Questa nextgen è partita prima del previsto con grandi proclami e poca fuffa.
A novembre 2013 ho comprato ps4 e aspetto ancora di giocare a qualcosa di nuovo, innovativo.
Io sono un progameplay nn un visionplay, voglio giocare a qualcosa di innovativo, che cambi le regole del gioco che ti permetta di vivere il nostro passatempo come quando leggo un bel libro o guardo un bel film ( anche in bianco e nero ).
Esempio, ad oggi sto giocando ad un videogame che ha una grafica particolare, un Gameplay infantile ma, ti appassiona, trasmette emozioni, soddisfa nonostante la semplicità.
Parlo di Valiant Hearts prodotto per nextgen a 14,99€ e pensate un pò 60fps stabili.


d'accordo praticamente su tutto (ma non siamo più OT :ninja: )
io però do molto peso anche alla grafica di un gioco, ed in effetti fino ad oggi sulla next-gen (che ormai dovrebbe essere gen-attuale, ma evidentemente anche psicologicamente siamo ancora sospesi nell'attesa pre-lancio, anche se le console sono già uscite) non vedo giochi che stupiscono ne a livello di gameplay ne a livello visivo

il tuo esempio di valiant hearts è indicativo: probabilmente a 30 lo avresti apprezzato di meno (il che non significa che non ti sarebbe piaciuto) ma fidati, io l'ho sperimentato nel tempo giocando a giochi che ti regalano i 60fps fissi, la fluidità è come l'ingrediente segreto che tu non distingui, ma che riesce a rendere sublime un piatto che altrimenti sarebbe stato solo ottimo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Lug 2014 09:49 - 04 Lug 2014 09:50 #22701 by jokerug71
Voi siete troppo tecnici :ave:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Lug 2014 16:17 #22710 by CGHJ
Lol comunque non dicevo seriamente che non compro giochi da 30 fps però su watch dogs ogni volta che finisci una missione e ricevi l'esperienza lagga da morire.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2014 12:44 #22896 by oversugoispeedo
un video che tratta di questa questione nel modo più semplice :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2014 14:44 #22897 by trickster23
Ma secondo me la decisione affrettata è stata prendere la PS4 al day one, quando era palese ed evidente la mancanza di giochi.
Per carità, ognuno fa le proprie valutazioni, però chi possiede la PS4 e si lamenta della carenza di titoli validi, si è tirato la zappa sui piedi da solo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2014 18:00 #22903 by jokerug71
Vabbè se uno fa il contadino è abituato :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2014 18:12 #22906 by trickster23

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.120 seconds
Powered by Kunena Forum