file The Witcher 3 Wild Hunt

More
28 Mag 2015 10:38 #26928 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Witcher 3 Wild Hunt
Rispondo Qui a Stratussina per nn andare in OT.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2015 08:21 #26945 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Witcher 3 Wild Hunt

Stratussina wrote: boh pico non so che dirti di più, solo una cosa che è un gioco da giocare. poi come sempre i gusti son gusti :) magari a te non piace.

ATTENTATOOOO!!!
figurati, the Witcher 2 lo metto di sicuro tra i 5 giochi che più mi sono piaciuti in assoluto da quando gioco, cioè parliamo di una ventina d'anni di videogames (mamma mia :S )
per il resto è esattamente come me lo aspettavo, ho l'impressione che in questo nuovo capitolo abbiamo dato maggiore enfasi alla libertà esplorativa
a proposito, domanda tecnica, ci sono i punti di viaggio veloce, ma volendo si può scarpinare senza usarli raggiungendo tutti i punti della mappa?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2015 13:27 #26950 by oversugoispeedo
ma il gameplay tra il 2 e il 3 ha subito qualche modifica ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Giu 2015 07:15 #26961 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic The Witcher 3 Wild Hunt
io al 2 non ho giocato quindi non so dirti bene ma molti dicono di si,comunque picotto puoi usare sia i viaggi veloci e sia puoi correre per i monti e fiumi o cavalcare da una parte all'altra,oppure usare barche per attraversare mari ecc,tutto a tuo piacimento XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2015 21:26 #27001 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Witcher 3 Wild Hunt

Miushika01 wrote: io al 2 non ho giocato quindi non so dirti bene ma molti dicono di si,comunque picotto puoi usare sia i viaggi veloci e sia puoi correre per i monti e fiumi o cavalcare da una parte all'altra,oppure usare barche per attraversare mari ecc,tutto a tuo piacimento XD

bene, bene, benissimo. a causa di questa cosa passo le ore su Far cry 4 senza fare praticamente nulla

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2015 20:49 #27023 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic The Witcher 3 Wild Hunt
e con la modica cifra di 62 ore facendo molte secondarie, ma nooon tutte ( saltate tantissime, ma che riprenderò). HO FINITO la storia di The witcher 3... a me ha gasato una cifra,

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Giu 2015 07:10 #27028 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Witcher 3 Wild Hunt
62 ore, in un GDR ho superato le 60 ore di gioco solo con Oblivion, quando su xbox sbloccai i 1000 G, una litania che non finiva più per completare tutte le missioni delle gilde :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2015 08:09 #27032 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic The Witcher 3 Wild Hunt
io sto per finire tutte le secondarie prima di finire la principale,alla fine credo ci voranno 100 ore e passa per fare tutto al 100% ,un amico ha fatto tutto il gioco al 100% + platino in circa 150 ore

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Giu 2015 08:30 #27040 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Witcher 3 Wild Hunt
alla faccia, miushika ma c'è un contatore che di dice la percentuale di completamento del gioco che hai raggiunto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Giu 2015 08:04 - 16 Giu 2015 08:06 #27063 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic The Witcher 3 Wild Hunt
si c'è scritto nel menù,comunqueper il 100% del gioco fatto bene bene ci vogliono le 100 ore sicure secondo me,se fatto anche alla difficoltà massima

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.105 seconds
Powered by Kunena Forum