file La Terra di Mezzo: L' Ombra di Mordor

More
08 Gen 2015 21:14 #25070 by Stratussina
Per i miei gusti l'ombra di mordor è il più bel gioco che ho giocato nel 2014.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Gen 2015 11:15 #25071 by sora_04
Ieri ho finito mordor, o almeno le missioni principali. non ho alcuna voglia di farmi anche le secondarie visto che non vedevo l'ora di finirlo... le ultime due missioni mi hanno abbastanza deluso, pieni di Quick time event e con una sola sezione di combattimento vero e proprio, che era pure troppo semplice per via degli alleati che facevano tutto al posto tuo... almeno il finale non mi è dispiaciuto, ma se nel seguito non apporteranno grosse modifiche non penso che lo comprerò. Rimane comunque un ottimo gioco, con un buon equilibrio tra fasi stealth e di rissa, con un buon gameplay ma con una trama forse troppo semplice e con missioni troppo simili tra loro, insomma, arrivati a metà gioco la ripetitività inizia a pesare parecchio... È stato troppo pompato dalla critica IMHO più di un 7.5 è regalato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Gen 2015 12:16 #25073 by jokerug71
Ci sto giocando, divertente ma ripetitivo ho paura che mi stuferò prima di finirlo.
Per me è un mix di AC e il primo Batman, l'unica cosa ben studiata è innovativa sono le ascese di potere dei capitani e il loro background però alla fine fai sempre le stesse cose.
Spaccano le scene animate delle uccisioni che ti portano ad apprezzare il combattimento anche se dopo un po' a forza di schiacciare quadrato e triangolo ti si spappolano le palle.
Un ultimo appunto, i giochi con le torri, tralicci, antenne e campanili da attivare per sbloccare le aree mi hanno frantumato le ginocchia

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2015 15:10 #25079 by Picotto
vi quoto abbondantemente tutti e due, pienamente d'accordo
per carità, si sono sfrozati a portare qualcosa di veramente innovativo tra gli hack and slash, ed a mio parere ci sono riusciti non tanto per il gameplay in se, ma per l'impostazione delle "missioni" / vendette / gerarchie

p.s. i giochi con le torri e antenne hai troppo ragione, poi è una cosa veramente posticcia, che fa storia a se, togliendola non cambierebbe assolutamente nulla nel gioco, mbah!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2015 15:16 #25080 by jokerug71
Metti il viaggio veloce, punto.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2015 15:27 #25083 by Picotto
e si cacchio, secondo me l'hanno ragionata così:
mettiamo qualcosa che assomigli ad AC, magari vende di più :ninja: :ninja: :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.098 seconds
Powered by Kunena Forum