file Watch dogs

More
26 Mag 2014 13:17 #22229 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Watch dogs
Si si sono amante del genere ma la mia paura è che la trama ed il gameplay siano ripetitivi quindi aspetto opinioni post acquisto! :)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2014 13:31 #22232 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Watch dogs
Quanti piccoli difetti fatti notare però!!!


File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2014 13:45 #22233 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Watch dogs
Guarda a mio parere dietro questo gioco c'è molto Hype creato ad ok come nello stile Ubisoft.
Secondo me nn urleremo al miracolo.
Ripeto l'ho preso solo per il basso investimento

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2014 13:53 #22235 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Watch dogs
Ci sta...vedremo!

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2014 15:25 #22236 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Watch dogs
pure io l'ho ordinato, sinceramente è da quando lo presentarono due anni fa all'e3 che mi ha colpito, in particolare la trama, quindi io mi sono fatta influenzare il giusto dalla campagna classica di ubisoft che proprio mi ha dato sui nervi. Vi farò sapere anche il mio parere. cmq sia UBISOFT odiosa fino al midollo, il season pass per me se lo può tenere, su questa cosa sono irremovibile!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2014 18:28 - 27 Mag 2014 18:30 #22249 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Watch dogs
eccomi per le impressioni a caldo.....
oooohhhh, allora dispersivo come di consueto per i freeroaming, ci sono molte missioni con auto e per me è un fattore positivo visto che sono un'appassionata di giochi di guida.
Sto cercando di fare la missione principale, ma mi faccio distrarre dalle sottomissioni che incontro girando per chicago.
La cosa simpatica che esce un pò dagli schemi e che dobbiamo all'inizio prenderci manualità (al meno per me è così), è il pensare ad utilizzare l'ambiente elettronico che ci circonda per passare inosservati, per cercare nemici e affrontare le missioni.
Si può scegliere di affrontare vis a vis i nemici, ma ho sempre affrontato le missioni in stealth quindi non so di preciso come può essere un raffronto diretto. Lo stealth non è nella concezione classica che noi ormai conosciamo, ma è un gioco di passaggi di telecamere e hakeraggi per arrivare all'obiettivo.
Nel gioco oltre alla missione primaria dobbiamo aumentare la nostra reputazione stroncando i crimini sul nascere.

Altra cosa interessante che devo testare per bene è il Fattore on line, per ora mi è capitato solo una volta, nel mentre stavo progredendo nella mia campagna principale, ho subito un hacking esterno che son riuscita a sgominare, poi ho provato a farlo anche io ma ho avuto problemi con la linea. Questa idea mi è piaciuta molto, forse perchè ho vinto eheh ora devo testare per bene come è, mi ha molto incuriosita. logicamente anche per il fattore on line ci sono delle abilità da sviluppare e dei punteggi che prendi nel fare le missioni, proprio come nella campagna singolo giocatore, ma si può dire che a questo punto non siamo più soli... perchè da un momento all'altro qualcuno può cercare di hackerare il tuo telefono.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2014 20:45 #22250 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Watch dogs
Nn mi ê ancora arrivato, ma domani ti hackero

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2014 00:05 - 28 Mag 2014 00:07 #22251 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Watch dogs
si può fare anche le sfie in auto, l'inseguimento di nascosto e altre modalità anche in squadra ora non ricordo, oggi non son riuscita ad acceder a nessuna modalità. il primo giorno è così: un delirio!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2014 08:47 #22254 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic Watch dogs
Graficamente come ti sembra?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2014 09:21 #22256 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Watch dogs
Graficamente non è una rivoluzione, ma ci sono dettagli ben curati, tipo ieri ho notato il mare mentre attraversano un ponte e mi ha dato la stessa impressione di quando lo attraverso nella realtà.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.096 seconds
Powered by Kunena Forum