file The Division Tom Clancy

More
04 Giu 2015 06:54 #26970 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy

oversugoispeedo wrote: Speriamo pure che rivelano qualche info sull'alpha o beta del gioco, voglio vederlo girare sulle nostre piattaforme :huhu:

si cacchio non vedo l'ora

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Giu 2015 14:38 #27093 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Spiegata la Dark Zone PAURAAAA
Questo sarà un giocone

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2015 16:36 #27108 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic The Division Tom Clancy
E svelata la data d'uscita 8 marzo 2016! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2015 20:49 #27111 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
salvo rinvii? :sbrotfl:
comunque, la Dark Zone, da quello che ho capito dal video
sarà una zona a se stante, ben delimitata all'interno del mondo di gioco ma alla quale si può accedere in qualsiasi momento, senza che ci siano schermate di caricamento
si sarà invogliati ad addentrarsi al suo interno (da soli o in compagnia) principalmente per cercare bottino di qualità, ma questo è quello che faranno anche tutti gli altri giocatori, ed è qui che viene il bello
tutti gli oggetti all'interno di questa zona saranno contaminati, per questo motivo per poter portare a casa il bottino sarà necessario chiamare un trasporto via elicottero che ci impiegherà alcuni minuti per arrivare
il segnale inviato sarà visibile anche dagli altri giocatori che quindi capiranno che c'è qualcuno che sta esraendo del bottino, quindi potranno precipitarsi alla zona di estrazione per cercare di rubare questo bottino, sembra geniale

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2015 13:32 #27114 by oversugoispeedo
Beta a Dicembre solo per Xbox One, è vero ? :ninja:
Escludendo lo sgamatissimo downgrade (che birbantelli :sbrotfl: )
non sono state rilasciate info più dettagliate sembra, tipo sarei curioso di sapere il massimo di giocatori nel pvp cioè ci possono essere robe da 9vs3 ? :sbrotfl: oppure oltre alle armi che altra utilità si ha entrando nella dark zone (immaginate se in alcune parti di storia si deve andare lì ma vabbe se non mi chiamano è inutile che suggerisco altre cose per loro)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2015 21:21 #27121 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy

oversugoispeedo wrote: (immaginate se in alcune parti di storia si deve andare lì ma vabbe se non mi chiamano è inutile che suggerisco altre cose per loro)

hahahaha, :sbrotfl: over tienitele per te certe idee, quando faremo la nostra software house li manderemo tutti a casa quei barboni
(p.s. tu in un altra vita ti chiamavi Jacopo, ne sono ormai sicuro)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Giu 2015 22:39 #27145 by oversugoispeedo
tutti a casa per giocare a nostri giochi B) :sbrotfl: (così mi metti in crisi d'identità :laugh: )

comunque sono sembrano si siano aperte le iscrizioni per le beta the destin-ehmn division
io mi sono messo in lista d'attesa e verrò scelto sicuro perché il consiglio non è gratis, si tu ubisoft che ci leggi di nascosto ! :sbrotfl:

tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/beta/index.aspx

le beta su xbox parte a dicembre quindi per pc e ps4 penso se ne parli a inizio 2016

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Giu 2015 21:03 #27153 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
si hanno aperto le iscrizioni, dicembre per xbox one, e i primi dell'anno per ps4
ma che senso ha aprire le iscrizioni da adesso? :ohmy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Giu 2015 15:52 #27198 by oversugoispeedo
L'unica idea che mi viene in mente è sapere in quanti sono interessati al gioco nonostante sia passato del tempo.

Ma è solo la mia impressione o Ghost Recon sembra The Division ma ambientazione e arsenale diverso ? :conf:
Entrambi Tom Clancy poi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Giu 2015 21:47 #27200 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
ghost recon è una IP in mano a Ubisoft da secoli, ora sfruttano tutto il lavoro fatto per the division per ricacciare qualcosa di nuovo anche in quella serie, quindi non mi stupirà per nulla se alla fine saranno due cloni
tanto tempo fa sarei "corso in balcone a petto nudo a gridare" ( :sbrotfl: ) dopo aver visto il trailer di ghost recon, ma visto che si tratta di Ubisoft, cioè la regina del "non sarà mica come sembra adesso", l'idea di esultare non mi sfiora nemmeno

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.141 seconds
Powered by Kunena Forum