file The Division Tom Clancy

More
19 Ott 2016 20:59 #31735 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
dopo qualche ora di gioco ho portato il pg al livello 8
la prima cosa che ho notato è che la grafica mi sembra migliorata rispetto alla beta, non è comunque ai livelli dei trailer mostrati prima dell'uscita, ma la ricordavo peggio, sarà una mia impressione?
al momento sono preso con il looting / potenziamento dell'arsenale, della zona nera non si sa nulla (sarà basso il livello), ho completato le missioni in solitaria, ma sento che mi servirà il matchmaking
joker, cosa può andare storto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ott 2016 10:52 - 20 Ott 2016 10:54 #31736 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Probabilmente non è il gioco che mi aspettavo, forse colpa mia che ho frainteso il loro intento ma mi aspettavo un gioco molto più survival dove in uno scenario del genere la sopravvivenza del nostro agente fosse legata maggiormente alla ricerca/ottenimento di risorse.
All'inizio mostravano video dove ottenevano munizioni dalle casse dopo l'ingresso in un edificio come se fossero risorse rare quindi importanti, successivamente la stessa sensazione la diede un video dove in una abitazione alcuni agenti reperivano viveri e acqua e li ricordo di essermi entusiasmato " wow qui si sopravvive!!".
Invece più passava il tempo con carenze di informazioni e più venivano smentite certe sensazioni e si andava più in una direzione MMO e non più MMORPG ( per ora non mi dilungo molto sulla mia idea e quella che invece avevano proposto e ciò che poi è avvenuto ).
Quando uscì la versione Alpha non persi tempo a scaricarla e provarla, dopo 2 ore di gioco l'entusiasmo scemava, sentivo che non mi dava quella sensazione di sopravvissuto e anche quella bottiglietta d'acqua che avevo trovato era servita per darla ad un passante che in cambio mi diede un cappellino.....
Arrivò la Beta ma avviai il gioco solo per ottenere le ricompense da Alpha Tester perché il gioco mi sembrava vuoto e con lo spawn dei nemici sempre in Loot e sempre nei soliti posti con le quattro missioni random sempre identiche: " ok è una beta stanno testando server e bug".
Una cosa che mi aveva anche smontato è stata la costruzione della Base Operativa, si ok che aveva delle Main Quest per essere sbloccata ma immaginavo che si sarebbe potuta personalizzare in base all'esigenze di ogni giocatore.
Comprato il gioco finale non sono andato oltre le 10 ore quindi sono l'ultimo che può esprimere giudizi o recensire il prodotto finale ma non era ciò che volevo io e quindi e li che fa la muffa.
So che Ubisoft è molto attento ai suoi giocatori e aggiorna e corregge, so che hanno implementato molto e che adesso c'è un bel Raid perché i precedenti hanno disatteso le aspettative, però so anche leggendo forum e guardando dati di gioco o anche solo dalla lista amici che è quasi un gioco a episodi. Lo giochi, arrivi alla fine della ( chiamiamola ), missione e lo posi per giocare ad altro in attesa del prossimo Dlc, quando esce lo giochi e poi aspetti ancora.
Allora mi sorge un dubbio, sarà un bel gioco con i pro e i contro ma non è un MMORPG, ma forse neanche un MMO

Ps
Io mi sono espresso adesso tocca a voi...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ott 2016 18:53 #31738 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
sul fatto del "sopravvissuto" non c'è dubbio, è come dici tu. Quella sensazione non esiste per niente, non c'è la minima traccia di qualsiasi meccanismo che regoli la sopravvivenza (fame, freddo, etc.), e le munizioni sono praticamente infinite, quindi più che un sopravvissuto che deve tirare a campare in una situazione al limite sei una corazzata che fronteggia la minaccia a testa alta. se vogliamo parlare di sopravvivenza The Last of us è l'esempio più recente che mi viene in mente, The Division non ci azzecca nulla con questo discorso
lo sviluppo della base operativa mi sembra abbastanza indirizzato, una serie di slot da sbloccare dove tu decidi solo le priorità in base alle abilità / talenti che vuoi sbloccare, se proprio vogliamo è in questo che ti lascia la possibilità di sviluppare il personaggio in un certo modo attraverso la base operativa, ma è abbastanza trasversale impatto sul gameplay
vediamo, sono a 6 ore di gioco ed ancora ho voglia di giocare. vedremo come andrà con le missioni più impegnativa. Sulla zona nera non ho grandi speranza, nella beta proprio non mi ha convinto, perchè se non sei in gruppo ben organizzato sei solo carne da macello, vedremo
ora leggo che arriverà sta patch 1.4 (altri 10 GB :conf: ) che dovrebbe stravolgere tutto, proprio mentre iniziavo ad ambientarmi :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Ott 2016 09:27 #31739 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Si ma ricordati di aggiornare la news della patch

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Ott 2016 09:50 - 22 Ott 2016 09:52 #31742 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy

jokerug71 wrote: Si ma ricordati di aggiornare la news della patch


quale news???

fammi capire bene una cosa: quando giochi in coop il loot come funziona? Se ammazzo uno e lascia cadere un'arma buona, la posso prendere solo? La prendono tutti? La prende il primo che ci arriva?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Ott 2016 12:59 #31744 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Mi pare che in The Division sia dedicato

Ps
Le news di cosa porterà l'update.....

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ott 2016 12:43 #31748 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
La patch arriva domani 25/10/2016 ma a quanto pare è tutta incentrata sul Loot pensavo fosse più una rivoluzione del Gameplay.
Vedremo i riscontri

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ott 2016 14:22 #31749 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
vedremo... (quando riuscirò a scaricarla tutta)
comunque, mi ha preso proprio bene, non l'avrei detto
passo parecchio tempo a cercare di trovare un buon equilibrio tra la potenza dell'arma e la corazza sacrificando un pochino le abilità, in questo preciso momento ho trovato equipaggiamenti che mi hanno fatto aumentare in un solo colpo la corazza del 30% e la differenza si nota tutta
in più ho trovato un fucile da cecchino che è un cannone, tiro giù i nemici del mio stesso livello con un solo colpo :happ:
ho fatto per la prima volta una missione con altri giocatori, fortunatamente ho trovato gente che collaborava e l'abbiamo completata molto velocemente
a breve farò il primo giro nella zona nera

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2017 18:47 #32930 by oversugoispeedo
Da domani per Xbox e Pc mentre dal 9 Marzo per Ps4

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2017 20:01 #32932 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
grande, domani la segnaliamo
ho ripreso a giocarlo proprio in questi giorni

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.105 seconds
Powered by Kunena Forum