file The Division Tom Clancy

More
05 Feb 2016 17:18 #29524 by oversugoispeedo
concordo con chi sconsiglia il gioco se lo si gioca in singolo. La medesima missione con o senza matchmaking cambia molto. Se si hanno dei compagni consente di diversificare meglio il proprio ruolo e di conseguenza il gameplay si fa più aperto di quello che sarebbe in singolo. Giocata poi a difficile aggiunge ancor di più, almeno io mi sono divertito di più con la difficoltà più alta dove si deve prestare maggior attenzione, in quanto si abbassa la dinamicità degli scontri, almeno in quel caso, per sfruttare meglio le abilità e le proprie posizioni.
Girare nella mappa pve da un senso di vuoto o piattezza, fatto qualche incontro così, investigazione (una sola, praticamente ci sono diversi punti e ogni punto indica la direzione del successivo fino a trovare quello che cercavate), avviato qualche registrazione con l'ologramma insomma se sarà così voglio i viaggi rapidi ovunque che mi scocciavo a gironzolare o a raggiungere un posto :sbrotfl:

Nel pvp entrare da solo fa molto rambo ma se vuoi portare risultati sicuri alla lunga, serve un team o almeno essere in 2. Nei server in cui sono entrato incontravo le stesse persone quasi sempre e, con meno probabilità, un gruppo anche variabile di npc. Insomma sapevo chi si divertiva a rubare i loot e chi no(otto :sbrotfl: ). Ci siamo messi pure noi a fare i rogue e raggiunto un livello rogue elevato ci siamo visti il mondo contro, ora capisco perché mi consigliavano di scappare e nascondersi :sbrotfl:
Nelle estrazioni se si è in gruppo difficilmente può finire male da soli sta certo che ti seccano, comunque almeno nelle mie sessioni c'è una tendenza a punire i rogue visto che non diventi rogue se li uccidi, infatti alcuni tendono ad alimentare uno scontro proprio per farti diventare rouge tipo far esplodere una mina vicina o sparare a vuoto.
Difficile invece fare the punisher, ci vuole molto tempo per trovare i rogue e spesso scompaiono facilmente salvo siano di livello alto.

un fatto caruccio:
Stava un punto sulla destra di una delle entrate della dark zone dove 2 rogue di livello alto si erano piazzati in un vicolo cieco accessibile solo da una scaletta. Insomma avevano un vantaggio notevole, io e un altro li abbiamo praticamente assediati e con qualche tentativo per "studiarli" e far esaurire le loro granate, abbiamo creato una sorta di piano. Senza salire lanciamo una granata incendiaria il più lontana possibile dalla scaletta e una fumogena invece vicino. Sale il mio compagno si piazza lo scudo e si allontana dalla scala venendo bersagliato, subito io salgo e mitraglio alla tony montana e lancio la mina, secco uno ma vengo ferito, il mio compagno toglie lo scudo e finisce l'altro che stava curando il compagno, mossa pericolosa ma proprio perché abbiamo fatto qualche tentativo in precedenza che sapeva che quello avrebbe curato l'alleato e se il nemico non usciva il mio compagno avrebbe curato me che nel frattempo mi ero riparato per bene. Tutto sto giro di parole è che il time to kill alto ha dato la possibilità di poter salire senza crepare in una frazione di secondo e un minimo di strategia di capovolgere una situazione di svantaggio in quello che sembrava la modalità conquista la bandiera :sbrotfl:

Ovviamente ho espresso delle impressioni variabili siccome la beta era piuttosto risicata :laugh:

Comunque ho letto qualche notizia di una beta pubblica che parte tipo il 17 Febbraio ma è la solita notizia acchiappaclick o c'è del vero?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2016 20:45 #29557 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
io la mia bella soddisfazione me la sono presa nel pvp
giravo solo e stavo per estrarre il mio bel bottino, ovviamente sono arrivati i due stronzi di turno che mi hanno ucciso e rubato tutto.
Sono tornato e sono riuscito ad ucciderne uno, poi sono morto anche io.
Sono tornato ancora, ho trovato uno dei due che aveva ingacciato uno scontro con un terzo giocatore. Lo stronzo che mi aveva ucciso prima è finito a terra, io gli ho dato il colpo di grazia, ho acchiappato il bottino ed ho iniziato a correre (il terzo sconosciuto non so che fine abbia fatto).
Sono arrivato al punto di estrazione, ho chiamato l'elicottero e mi sono nascosto (non c'era nessuno). Ho aspettato, ad un certo punto sono arrivati i due stronzi che mi avevano ucciso, giravano come dei pazzi perchè sospettavano che chi aveva chiamato l'estrazione fosse nascosto.
Ma siccome son troppo furbo mi ero nascosto bene e non mi hanno trovato, eppure ero a 10 m dal punto di estrazione. Quando mancavano 15 secondi sono andati via, sono uscito ed ho salvato il bottino. Ho il video di tutto :sbrotfl:
Baciatemi :fern:
Detto questo io ho annullato il pre-ordine, non è scattata la scintilla.
Ho sentito parlare anche io della beta pubblica che almeno per Xbox One è praticamente confermata, vediamo
The following user(s) said Thank You: MeVi180

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2016 21:18 #29558 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic The Division Tom Clancy
Io ho toccato l'apoteosi degli sparatutto in killzone 3 nel multiplayer dove con la spia nella mappa della foresta sono riuscito a superare le 20 uccisioni consecutive con il pieno di giocatori.
Il mio personaggio ormai evitava le palottole che neanche Neo in matrix. Era il momento giusto di smettere!! :sbrotfl: :sbrotfl:
Avrei anche giocato a Metal gear online 2 se il gioco non mi avesse lasciato l'amaro in bocca...
Non dico che non proverò the division, ma con calmaaaaaaaaaaaaa :huhu:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2016 10:32 #29565 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Ufficiale la open beta dal 18 al 21 su X1 e dal 19 al 21 su ps4
Client sarà scaricabile da 16
Gli utenti che parteciperanno al Test riceveranno degli speciali bonus in-Game da utilizzare con la versione finale del gioco

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2016 13:31 #29581 by gin95
Replied by gin95 on topic The Division Tom Clancy
ma per chi ha ancora la closed beta installata vale quella o bisogna riscaricarla, perchè oggi si è anche aggiornata

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2016 13:44 - 11 Feb 2016 13:44 #29582 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Chi ha la closed può tenerla, l'aggiornamento per la Open è di circa 1,8 GB.
Chi invece l'ha cancellata, vero @ stratussina? ( ndr ), dovrà riscaricare tutto il pacchetto circa 29 gb

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: gin95

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2016 21:14 #29591 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
stasera quando ho acceso la play è partito un aggiornamento per la beta, 1.01

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2016 20:32 #29648 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic The Division Tom Clancy
Fresco di pubblicazione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2016 22:00 #29675 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
ragazzi a me già da diversi giorni ha scaricato l'aggiornamento da 1,6 GB, sto bene così o devo scaricare altro?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2016 23:35 #29677 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
A posto cosi

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.112 seconds
Powered by Kunena Forum