file The Division Tom Clancy

More
27 Gen 2016 22:21 #29409 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy

jokerug71 wrote: Come sopravvivere alla beta
m.facebook.com/story.php?story_fbid=1146...0&id=647491758603845

Sono curioso di provare beta prima di tutto per vedere sta grafica, che in alcuni video mi sembra passabile e in altri è un abominio. Comunque con questo video me lo ha ripreso qualche punticino, ma da quello che ho visto e da come lo descrive il Jok credo che a giocarlo da soli perda la metà del suo valore

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Gen 2016 10:12 #29410 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Allora con la stessa Key potrete scaricare la beta su tutte e 3 le piattaforme abilitate.
Quale occasione migliore per testare le varie risoluzioni grafiche?
Fate sapere.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Gen 2016 22:19 #29418 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic The Division Tom Clancy
l'ho letto solo oraaa nooooooooooo, potevo gia giocarlo sulla one a quest'ora

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Gen 2016 23:32 #29419 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
È tutto il giorno che ne parliamo su wazzappalaterra

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Gen 2016 09:43 #29432 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
Prime impressioni dopo le prime due ore di gioco.
Grafica senza lode ne infamia, alcuni video la fanno sembrare peggio di quel che è, sicuramente non è quella mostrata nei video di ubizozzona.
Per ora ho solo gironzolato completando qua e là gli eventi in cui bisogna uccidere poche manciate di nemici. L 'IA è quella che è, ubisoft è rimasta nei canoni del genere, dove a contare di più non è l intelligenza ma il livello dell equipaggiamento e del personaggio (sia tuo che dei nemici). Sembra esserci tanta carne al fuoco, il tutto ovviamente punta al l'accumulo compulsivo di bottino, il che può risultare anche appagante se organizzato con criterio.
Ora voglio proprio vedere come va nella missione principale dove dovrei iniziare a cooperare con altri player visto che si parla di matchmaking. La Dark zone la lascio per ultima, Dulcis in fundo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Gen 2016 09:51 #29433 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Il matchmaking lo utilizzi solo nel caso tu nn abbia amici in lista con cui giocare.
Comunque ricordiamoci che è una beta e serve a correggere bug, testare i server e cose varie, quindi nn è il prodotto finale di conseguenza c'è da aspettarsi molto di più altrimenti è da scaffale per la pochezza di cose da fare.
Io nn lo valuto proprio per questo motivo vedremo l'8 marzo, sono già stato scottato con la beta di Destiny che si è rivelato il gioco finito

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: MeVi180

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Gen 2016 20:30 - 31 Gen 2016 20:30 #29443 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
L atmosfera della zona nera appena ci entri per la prima volta è fantastica. Non so se e come cambierà nel gioco completo, ma come sta adesso si riduce ad un ruba mazzetto in cui vince sempre il gruppo con più persone

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Feb 2016 11:36 #29462 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Ok ieri sera dopo cena ho acceso la play e non ho perso tempo a decidere a cosa volevo giocare, la scelta è caduta in automatico su Warframe anzi la speranza più grossa è stata quella di beccarmi un booster risorse/crediti dalla ricompensa giornaliere per fare un pó di farming selvaggio.
Non è andata come speravo ma poco importa mi sono messo a giocare e ho portato avanti le quest con gli amici del clan, anche perché venerdì arriva un Evento pazzesco ma per partecipare devo finire la quest Secondo Sogno altrimenti me lo perdo e la cosa non mi va.
Mentre giocavo mi hanno chiesto com'era la Beta di The Division ed io con entusiasmo ho cercato di raccontare tutto quello che ho trovato e visto nel gioco cercando di non tralasciare niente, Gameplay, Gunplay, personalizzazione, classi, la presenza dei collezionabili ecc, praticamente ogni virgola e punto di questo nuovo progetto Ubisoft.

Ad un certo punto però mi hanno chiesto - Joker dimmi cosa ti è piaciuto di più e cosa nn ti è piaciuto-

Ecco qui ho avuto problemi a rispondere, nel senso che ho imitato la pausa alla Celentano, dovevo metabolizzare la domanda ed elaborare una risposta.
Cosa mi è piaciuto e cosa no!

Perché pensandoci bene ieri era l'ultima volta che avevo la possibilità ad esplorare il gioco e poi basta fino all'8 marzo, invece ho acceso la console e sono andato diritto sull'icona di Warframe, il mio desiderio/entusiasmo di TD era solo nel descriverlo perché mi ha stupito, perché era comunque il gioco che mi aspettavo di trovarmi o che volevo trovarmi tra le mani ma, la voglia reale di giocarci non l'ho sentita.

Ho risposto così:
Non mi é piaciuto il senso di desolazione non come sensazione o stato d'animo, intendo quel senso di vuoto, assenza di vita reale, ogni tanto incontravi un cane, i topi che andavano in giro a gruppi da tre...perché tre?..... qualche uccello che svolazzava, un abitante qua e là che chiedeva qualcosa in cambio di qualcosa e abitanti che passavano vaneggiando.
Ogni tanto anche la presenza di qualche nemico che freddavi con quattro colpi poi tutto proseguiva come se niente fosse.
Ok siamo di fronte ad una epidemia e d'obbligo la desolazione, ma qui si parla di ricostruire la città aiutare le persone e eliminare le gang quindi do per scontato che non ci siano solo topi a gruppi da tre, spero di trovare comunità di persone rifugiate da salvare, reietti e mendicanti in giro per la città o buttati sui marciapiedi, Gang che la fanno da padrona, insomma se é una epidemia o siamo tutti morti tranne gli immuni e ci troviamo nello scenario " Io sono leggenda" oppure ci scanniamo tra Agenti ( quelli che dovrebbero riportare l'ordine delle cose....), nella Dark Zone per ottenere delle risorse alla " The Walking Dead" e solo il più forte sopravvive.
Punto

La mia analisi è che al momento The Division manca d'identità, é anche vero che la Beta serve solo per testare Bug, Server, eventuali e che le cose sopra descritte ci saranno. Il tempo mi smentirà o mi darà ragione,
quindi cosa non mi é piaciuto rimane la "desolazione".

Cosa mi è piaciuto diventa più semplice, la novità di questa IP con quel suo essere a metà tra uno Mmotps e un Mmorpg, insomma le aspettative sono buone.

Rimane il fatto che ieri sera ho giocato a Warfame e tralasciato TD quindi sono soddisfatto a metà o poco interessato.
Ma credo che la colpa di tutto questo sia Destiny, si perché le speranze che avevo riposto nella beta sono naufragate dopo 50 giorni dall'uscita del ufficiale del gioco.

Jokerug71

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2016 09:11 #29503 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Fonte Vg247.it

Ubisoft ha pubblicato sul sito internazionale dedicato a Tom Clancy’s The Division i primi contenuti compresi nel season pass del gioco.

I dettagli non sono ancora quelli definitivi, che saranno forniti intorno alla data di pubblicazione di The Division, ma sappiamo già da oggi che se acquisterete la Golden Edition – che comprende il gioco e il season pass, otterrete le tre maggiori espansioni, che saranno pubblicate nel corso di quest’anno:

Espansione I: Underground
Espansione II: Survival
Espansione III: Last Stand
Inoltre l’8 marzo tutti coloro che avranno acquistato il season pass otterranno un fucile a canne mozze, esclusivi outfit e skin per le armi e avranno accesso a benefici mensili tra cui contenuti esclusivi e eventi speciali.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2016 09:14 #29504 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Un video sulle abilità di The Division

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.158 seconds
Powered by Kunena Forum