file The Division Tom Clancy

More
21 Gen 2016 12:43 #29309 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Storia

Multiplayer

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2016 12:56 #29310 by oversugoispeedo
mi sono perso qualcosa, ero convinto dall'inizio che quello mostrato all'e3 era su pc :huh:
a detta della stampa la versione pc (che risulta parallela e non un porting) si avvicina parecchio a quella dell'e3, che come sempre vuol dire tutto e niente. Si vedrà con la beta.

joker mi affido a te siccome sarai più informato di me quindi magari puoi far luce su alcuni punti. Prima accennavano ad un pvp massiccio cioè che all'interno si poteva ospitare fino a un massimo di 100 giocatori mi sembra però leggo da una parte fino a 20. Poi i droni pazzi non li ho visti più, erano sfiziosi da usare col tablet, non sono stati eliminati vero ? Ultime 2 cose, primo il pvp ha solo quella modalità piglia il coso e, per dirlo alla nino d'angelo, fuimmencenne. Secondo, parlavano di una buona IA tattica, ora sento parlare di IA lontana da un buon tps perché è un MMO, insomma roba alla defiance o warframe (anche se in questi casi ricordo che sono state criticate, nel caso di the division sembra che la stanno giustificando boh)
Conosco solo quello detto dall'e3 e quel poco di gameplay di un'anteprima oltre il video "confronto" :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2016 13:41 #29311 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Ho pensato di risponderti così

Citazione:
L'annuncio all'E3 2013 di The Division da parte di Ubisoft è stata una piacevole sorpresa: è una nuova IP molto interessante, ma il dispiacere della community PC è stato grande al momento di apprendere che il titolo sviluppato da Massive Entertainment uscirà solo per console next-gen in data ancora da definire.

Nonostante lo sviluppo prioritario per le prossime console Sony e Microsoft, il publisher francese non ha escluso del tutto la piattaforma PC, come si apprende dall'account Twitter del gioco. Alle pressanti richieste di una possibile versione Windows, il team ha risposto che "al momento stiamo ottimizzando l'esperienza per le console next-gen. Tuttavia, non escludiamo nessuna piattaforma per il futuro".

Tradotto, The Division potrebbe arrivare su PC successivamente alle release per console, ma per adesso questa non è una priorità. Incrociamo le dita, anche perchè, oltre alle innegabili e interessanti caratteristiche, il titolo ben si adatterebbe per struttura al PC.

Citazione:
Alain Corre, general director di Ubisoft Europe, ha confermato che Tom Clancy's The Division sarà rigorosamente always online.
"The Division sarà always-online" ha dichiarato, "perché è così che il gioco è stato progettato. È un mondo sempre online e che vive. Il fatto di essere sempre online è un obbligo, è lo stesso per The Crew. Puoi unirti ai tuoi amici o meno, ma c'è sempre qualcosa che sta succedendo nel mondo."

In ogni caso, Corre ha spiegato che il gioco non sarà un MMO vero e proprio: "non è un MMO, puoi giocare da solo o con i tuoi amici. È un mondo che non si ferma, simile alla vita reale."
Ubisoft ritiene che "questo tipo di esperienze sono grandiose. Potete giocare anche mentre non siete nella vostra stanza, usando il vostro tablet per arricchire il vostro personaggio, o potete aiutarlo o aiutare i vostri amici."

"Diamo ai giocatori la possibilità di essere sempre in contatto con questi mondi. E una cosa assolutamente inedita e innovativa" ha concluso Corre.

Citazione:
Ubisoft Massive ha finalmente rivelato quale sarà il ruolo dell'applicazione mobile dedicata a The Division, MMO annunciato durante l'ultimo E3. Nicklas Cederstrom, creative director del gioco, ha infatti spiegato che coloro che sfrutteranno l'app, che verrà distribuita sia su Android che su iOS, potranno interagire con il mondo di gioco come drone. Così facendo sullo schermo si avrà una visuale ampia e a volo d'uccello dell'area e si potranno identificare i nemici, sparare e medicare i compagni; inoltre, il drone accumulerà punti esperienza e salirà di livello come ogni altro personaggio.
Citazione:
Il game director del gioco Ryan Bernard, ha chiarito che al momento non sono previste caratteristiche uniche per una delle due console:
"Al momento, visto che rilasceremo il gioco per entrambe le piattaforme, vogliamo puntare alla migliore esperienza. Non stiamo progettando alcuna differenza tra una versione e l'altra. Ma abbiamo ancora un lungo lavoro da fare, e chi lo sa cosa accadrà fino all'uscita?"

Citazione:
Ubisoft ha confermato che The Division arriverà su PC e che questa decisione è stata presa dall'azienda in seguito alle numerose richieste dei fan. In alcune dichiarazioni recentemente rilasciate il produttore esecutivo Fredrik Rundqvist ha ringraziato i fan della serie e ha promesso che Ubisoft Massive utilizzerà tutta la sua esperienza per garantire un'esperienza di qualità anche su PC.
The Division è uno sparatutto co-op always-online contente molte meccaniche tipiche dei giochi di ruolo, il gioco è stato annunciato durante l'E3 2013 come titolo next-gen.

citazione:
Stando alle dichiarazioni rilasciate sul blog Ubisoft dagli sviluppatori responsabili dell'ambizioso progetto, il team di Massive Entertainment, il gioco non utilizza routine prestabilite per la distruttibilità degli scenari e degli elementi: "Abbiamo realizzato un'esperienza di distruzione molto viscerale e accurata che si avvale di tecniche procedurali. L'effetto distruzione non è precalcolato, ma reagisce in modo diverso in base all'interazione delle forze fisiche in gioco. Anche riguardo all'illuminazione, questa è completamente dinamica: se muoviamo un oggetto sulla scena, la luce reagisce di conseguenza creando effetti realistici".

Citazione:
Il titolo, che si presenta come uno sparatutto RPG open world in terza persona, ha sfoggiato in più di un'occasione la sua potenza grafica, tra cui la demo presentata ai recentissimi VGX e che mostrava l'illuminazione dinamica e un sistema dei danni davvero impressionante.

Ma le sorprese della software house e del loro potente Snowdrop Engine non finiscono qui, visto che gli sviluppatori hanno promesso che realizzeranno per The Division la New York più grande e dettagliata mai vista prima in un videogame.

“Stiamo cercando di riprodurre la più dettagliata New York che un videogioco abbia mai visto. Con ciò intendiamo la grandezza e i dettagli più particolari. Snowdrop possiede molti tool di sviluppo che rendono possibile tutto ciò.”
Citazione, questa èla migliore e fa intendere che il video del'E3 era proprio su console:
Vi assicuriamo che la versione PC di The Division sarà ottimizzata al meglio e avrà una qualità molto alta. Stiamo lavorando duramente per assicurarci che i nostri giocatori possano godere di un'esperienza di assoluta qualità anche su PC: non sarà un semplice porting, sarà un vero e proprio gioco all'avanguardia. Vogliamo creare un ottimo gioco, a prescindere dalla piattaforma che i giocatori utilizzeranno."
Citazione eccezionale:
Stando a Whatifgaming sembra che Tom Clancy's The Division abbia già subito un downgrade sul fronte tecnico.

La fonte a quanto pare è uno sviluppatore (che ha voluto rimanere anonimo per ovvi motivi) che ha dichiarato che la versione finale del titolo non apparirà così graficamente notevole come la demo mostrata durante l'E3 2013.
Inoltre, questa persona ha affermato che Ubisoft sta deliberatamente castrando le versioni Personal Computer dei giochi in sviluppo (sebbene siano le edizioni di riferimento) in quanto le console di nuova generazione non sono abbastanza potenti per essere alla pari e la società non può permettersi di avere gap grafici significativi tra le varie versioni.
Ricordiamo ai nostri lettori di prendere queste affermazioni con le pinze in quanto non è stata ancora dimostrata l'autenticità di queste dichiarazioni e difficilmente Ubisoft ribatterà a questi rumor.

Citazione:
Attualmente, ci sono ben 200 dipendenti di Massive Entertainment che lavorano a Tom Clancy's: The Division. Il numero, già di tutto rispetto, non è tuttavia sufficiente a coprire le necessità di realizzazione del videogioco, dal momento che è stato reso noto oggi che il team svedese ha intenzione di ingaggiare altri 60 sviluppatori.
Secondo Martin Hultberg, il gioco è "il progetto di gran lunga più importante dello studio", e non c'è quindi da stupirsi se Massive intende curare al massimo ogni dettaglio.

Citazione
Ryan Barnard, game director di Tom Clancy's: The Division, ha fornito, in una recente intervista, alcuni dettagli sulla struttura del gioco. Il titolo conterrà un proprio spazio hub sociale che sarà separato dalle aree destinate al combattimento.
Questo sarà l'unico posto dove gli utenti potranno incontrare i giocatori che non fanno parte del proprio team co-op. “L'unica volta che vedrete un giocatore che non è parte del vostro gruppo sarà all'interno della Dark Zone o in uno spazio social” ha spiegato Barnard che poi ha aggiunto: “Vogliamo avere dei contenuti per permette agli utenti di giocare all'infinito, che sarebbe la meta ideale per ogni titolo. Quindi è necessario fornire nuove armi e nuovi oggetti; alcune statistiche potranno migliorare con un oggetto più potente: c'è il tempo di ricarica, il rinculo e un sacco di altri elementi.”
Citazione e qui cominciano a salvarsi la faccia
Martin Hulberg di Massive Entertainment, lo studio sviluppatore di Tom Clancy's: The Division, ha parlato in una recente intervista del possibile downgrade grafico che il gioco subirà dalla versione PC per quelle console. “Downgrade è un termine strano da usare” ha esordito Hulberg “Ovviamente, vogliamo realizzare un gioco che sia il meglio possibile per ogni formato, Xbox One, PlayStation 4 e PC. Quindi credo che il termine downgrade sia un po' confusionario e strano dal momento che stiamo cercando di ottenere il massimo da ogni periferica che utilizziamo. Così Xbox avrà la nostra attenzione come PlayStation mentre per PC sarà diverso a seconda dell'hardware che possiederai. Vogliamo realizzare una buona esperienza di gioco per tutti i formati, cercando di stare lontani da un minimo comune denominatore che fa soffrire tutti.”

Citazione :
Tom Clancy's: The Division potrebbe avere una risoluzione maggiore su PlayStation 4 che su Xbox One. La voce arriva dall'industry insider Tidux che, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha svelato che il gioco girerà a 1080p sulla console Sony mentre su Xbox One girerà a 900p.

Citazione
In Tom Clancy’s The Division scoprirai uno scenario dinamico e ostile, dove esplorazione e sviluppo del personaggio saranno elementi fondamentali. Non essendo legati a una classe specifica, i giocatori potranno cambiare il proprio equipaggiamento in qualsiasi momento, per adattarsi alla situazione, in base alle proprie preferenze di gioco personali o per abbinarsi meglio con quello scelto da un massimo di altri tre agenti specializzati nella propria squadra.

Sarà anche possibile potenziare armi, equipaggiamenti e abilità, per essere pronti a combattere in una città dove il pericolo è sempre in agguato. I giocatori potranno accedere a un’area particolarmente pericolosa della Grande Mela, chiamata Zona Nera, un quartiere abbandonato e sottoposto a quarantena, in grado però di offrire un’esperienza multigiocatore ricca di suspense, dove non mancheranno sorprese, incontri particolari e ricchi bottini. All’interno di questa zona, i giocatori potranno collaborare con altri agenti oppure attaccarli per sottrarre loro le risorse faticosamente ottenute.

Citazione, scompare l'App
Ubisoft Massive ha annunciato nel corso della giornata di oggi di aver cancellato la companion app di Tom Clancy's: The Division, inizialmente prevista insieme al titolo in arrivo l'8 marzo del prossimo anno. La software house ha spiegato come l'applicazione abbia creato uno squilibrio compromettendo il gameplay.
La compaion app consentiva infatti, ai possessori di tablet e smartphone, di aiutare i propri compagni di squadra (su console e PC). Ricordiamo che Tom Clancy's: The Division sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Citazione sul PVP
Il team di sviluppo di Tom Clancy's: The Division ha spiegato che all'interno del gioco la modalità PvP sarà presente solo nella Dark Zone. Queste zone sono aree del gioco messe in quarantena dove è possibile incontrare nemici forti e altri giocatori.
Gli sviluppatori hanno voluto rassicurare i giocatori sul fatto che questa area sarà molto più grande e sarà più vasta di quella mostrata all'E3. “Il numero di giocatori che avremo nella Dark Zone non è stato ancora deciso e dovremo equilibrarlo tramite test e feedback, durante la beta del mese di dicembre” ha dichiarato il produttore Johan Oldbring.

Citazione, non siamo più a New York
Nel corso degli ultimi giorni sono emerse molte novità per quanto riguarda Tom Clancy's: The Division, il titolo Ubisoft in arrivo l'8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Magnus Jansen, direttore creativo del gioco, ha fornito nuovi dettagli concentrandosi in particolar modo sulla mappa e sui luoghi che caratterizzeranno The Division. “Per The Division avremo sostanzialmente Midtown Manhattan. Questo perché è stato ricreato in scala 1:1 e per il modo in cui l'epidemia ha avuto luogo. In pratica, tutto è stato colpito e non ci sono più risorse. Non c'è più benzina nelle auto, non c'è traffico, sarete a piedi” ha spiegato Jansen “Con il livello di dettagli che abbiamo, abbiamo fatto di Manhattan una grande esperienza open-world.”

Non è escluso però che in futuro possano essere aggiunte, tramite DLC, nuove aree come il Bronx o il Queens. Al seguente indirizzo potete trovare invece tutte le

Citazione, i settaggio sul PC
La versione PC di Tom Clancy's: The Division sviluppata in collaborazione con Red Storm non sarà semplicemente un port, avremo la possibilità di rimuovere i limiti al frame rate e di regolare una serie di parametri. Ecco l'elenco completo delle opzioni video presenti nel gioco:

Citazione, ogni piattaforma il suo
Magnus Jansen, direttore creativo di The Division, ha parlato del titolo nel corso di un'intervista concessa a EPNdotTV, svelando come gli sviluppatori vogliano ottenere il massimo da ogni piattaforma. “Con il motore SnowDrop Engine, siamo in grado di ottenere il massimo da qualsiasi piattaforma. Il PC è una piattaforma eccellente, ci sono tante cose e configurazioni che si possono avere. Per esempio, si possono avere due o tre monitor: questo significa che dobbiamo supportare un PC con tre monitor” ha dichiarato Jansen “Per noi è una questione di orgoglio poter supportare tutti colori che investono soldi per poter comprare il gioco. Stiamo utilizzando ogni più piccolo dettaglio per ogni piattaforma per avere il massimo. Questo significa non sprecare l'hardware della gente.”

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: oversugoispeedo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2016 13:45 #29312 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Dimmi poi a cosa nn ti ho risposto perché alla fine mi sono perso, sono in ordine cronologico la prima citazione è del 13/06/2013 fino a ieri, ovviamente ho omesso dichiarazione inutili o ripetitive, buona lettura

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2016 14:30 #29313 by oversugoispeedo
ottimo grazie, effettivamente me lo sono perse queste dichiarazioni fuorvianti. :ninja:
Hai risposto a tutto, giusto l'ia e se ci sono altre modalità in pvp oltre quella già saputa ma leggendo meglio aspettare la beta visto l'andazzo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2016 19:36 #29314 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
In teoria l'unica area confermata del PVP è solo la Dark Zone, ulteriori aree magari verranno implementate con i Dlc.
Parlano anche di Raid è un infinità di quest instanziate.
Per l'IA a leggere e vedere si parla di un comportamento da parte dei nemici uguale a quello di un classico mmo o mmorpg, chi attira l'aggro dei nemici avrà la loro attenzione permettendo ai compagni di aggirarli e attuare una tattica.
Considera che nonostante nn ti obblighino a scegliere una classe tu comunque potrai in base alle situazioni abilitare perks da Tank, Dps e Healer

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2016 20:42 #29315 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Comunque server dedicati, i Dlc dovrebbero aggiungere altri quartieri il primo dovrebbe essere Brooklyn
La beta sarà in predownolad per xbox1 il 26 per ps4 e PC il 27

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Gen 2016 11:31 - 22 Gen 2016 11:33 #29318 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
ufficiale, beta 48 ore prima


dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Gen 2016 11:54 #29319 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Le skill degli Agenti

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Gen 2016 14:03 #29321 by MeVi180
Replied by MeVi180 on topic The Division Tom Clancy
Quindi il 6 marzo la beta?

<B un domani insegnerò ai miei figli come giocare..nn mi farò trovare sorpreso dalle loro future console /B>

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.168 seconds
Powered by Kunena Forum