file Deciso quale next gen acquisterete?

More
11 Nov 2013 01:08 #20052 by Fog89
Io sarò l'unico controtendenza ma ho preordinato la One :) non me la sono sentita di abbandonare masterchief, fable, forza, forse un seguito di alan wake....poi dopo che ho provato ryse, ho visto Titanfall e ho scoperto che kingdom hearts 3 e final fantasy xv sarebbero usciti anche per Xbox non ho più avuto dubbi ^_^ meno di due settimane e si passa alla next gen!!!sia che preferiate Sony o ms buona next gen a tutti!!! Yeee :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2013 04:25 #20053 by Serenity
Io credo che per questioni economiche prenderò PS4, o semmai riuscirò a farmi passare il "prurito" di avere subito una console next-gen, aspetterò tempi migliori per prendere la One, a mio parere molto più avanti come "ninnolo" (nel senso più ampio del termine). Sto sperimentando Windows 8 con touch è abbastanza figo, e l'idea di una console che comando a bacchetta ed esegue operazioni multitasking mi "proietta" troppo nel futuro (considerando che già avevo apprezzato kinect, non vedo l'ora di vedere all'opera al 100% la nuova)... Io che, pigro come sono, faccio tutto un copia-incolla pure per le ricerche su internet, mi viene la bava alla bocca al pensiero di stare davanti ad una tv e skype-are e giocare e quant'altro senza muovere un dito (se non per il gioco su pad). Ovviamente la considero ormai non più una semplice console esclusivamente per giochi (per questo dico "ninnolo") e spero che, così come abbiano promesso, cmq questo aspetto della One non venga messo in secondo piano.. Difatti sotto questo punto di vista, e per il motivo già citato, sto seriamente pensando di prendere una ps4 perché per ora mi è prioritario avere una console per il gioco, continuando a fare il resto come finora ho fatto usando pc, BR, smartphone etc. per tutto il resto (e questo dipende anche dalle "vecchie PS3 e 360 e dal tempo di vita che gli resta). Rimane sottinteso che le esclusive poi, sono quello che sono, e non c'è nemmeno bisogno di menzionarle (anche se... per i giochi gratuiti, e in digital delivery in generale, c'è sempre l'altra faccia della medaglia da considerare, per la politica delle licenze per ora non sono tanto favorevole al passaggio definitivo al Digitale infatti, ma questo vale per entrambe, anche se, almeno, una volta scaricato un gioco dal live non devi per forza avere il gold per giocarci,certo i titoli offerti dal plus sono pure una spanna sopra quelli del live)

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2013 11:48 #20056 by jokerug71
Ahahahahahahaha mi sono scassato
Brava

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2013 12:20 #20059 by Stratussina
grazie joker :D mi fa piacere che ti ha fatto divertire, era l'obiettivo heheeh

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2013 12:34 #20061 by Picotto

Stratussina wrote: raga visto il bel tempo che oggi mi ha fatto stare in casa :S ho prodotto velocemente un video flash ... per mettere suspance :) sui nuovi arrivi. si va bene, ho montato una cavolata!! :laugh:


hahaha, bellissimo :sbrotfl:

ma con cosa lo hai montato? gli effetti rendono molto bene :)

comunque io ho preordinato da amazon.it la ps4. al lancio non c'è disponibilità per la mia perchè ho inserito l'ordine troppo tardi, quindi se ne trovo qualcuna in giro annullo l'ordine e compro dove capita

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2013 12:40 - 11 Nov 2013 12:43 #20062 by Stratussina
pico ho usato il semplice imovie base aggiornato, che con l'arrivo di maverik devo dire lo han migliorato molto. io vi terrò sulle spine... ahahah vi rivelerò l'acquisto con un video :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2013 21:42 #20065 by Stratussina
raga guardate uno spot tv americano. hahah mi è piaciuto un sacco... soprattutto perchè mi ci rivedo a pieno. ahahahah

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2013 23:02 #20066 by Ryu-11
lo spot è divertente.. peccato per la console xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Nov 2013 18:01 - 12 Nov 2013 18:02 #20069 by Serenity
OT... Ad onor del vero i migliori spot sui videogames sono stati sempre quelli della Sony, quello "For Micheal" secondo me meriterebbe un premio (sempre se non l'ha ricevuto già), adrenalico forte per i nerd del gioco..
Ma questo spot dovevano per forza farlo con X1, sennò la tipa doveva alzarsi e usare le mani (e il telecomando), spegnere, accendere,etc.. no? (non si sarebbe capito il senso) ahahha :D

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2013 07:31 #20073 by Miushika01
ho letto questa offerta che fanno da amazon,informatevi se è attiva molti hanno chiamato per sapere

Amazon.com ha annunciato che tutti coloro che acquisteranno due giochi per PlayStation4 dalle 18:00 ora italiana, ne riceveranno uno in omaggio. Per farlo non dovrete far altro che utilizzare il codice "GR8NESS" al momento del pagamento. Vi conviene affrettarvi poiché questa offerta, valida anche per gli utenti italiani, sarà attiva per un periodo di tempo limitato, sebbene tuttavia non sia stata resa nota la data di conclusione.
Segue la lista dei giochi che valgono per questa promozione:
- Angry Birds: Star Wars
- Assassin's Creed 4: Black Flag
- Battlefield 4
- Call of Duty: Ghosts
- FIFA 14
- Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition
- Just Dance 2014
- Killzone: Shadow Fall
- Knack
- LEGO Marvel Super Heroes
- Madden NFL 25
- NBA 2K14
- Need for Speed Rivals
- Skylanders Swap Force

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.113 seconds
Powered by Kunena Forum