file Problema Mass Effect

More
02 Giu 2010 12:16 - 02 Giu 2010 13:55 #360 by legionarius
Finalmente questa mattina è uscito "Giochi per il mio computer" di giugno nelle edicole della mia città. Ho preso la rivista. Installo Mass Effect vedo se funziona (mi è partito solo dopo che ho applicato la patch 1.02, prima andava in crash).
Entro nel gioco per ora tutto bene. Allora provo ad installare l'espansione, ma qui sorge l'inconveniente. Quando provo ad installarla mi appare scritto:
img34.imageshack.us/f/masseffectespansionenon.jpg/

Cioè spero di avere capito male, ma se voglio giocare a Mass Effect con l'espansione del gioco, sono costretto ad installare il gioco in italiano? (a questo punto preferisco rinunciare all'espansione, o vedere se è possibile procurarmela in inglese).
Ovviamente è una espansione a pagamento vero?
Se invece installassi il gioco con l'espansione in italiano, poi ci sarebbe un modo legale per convertire il tutto in inglese? O l'unico modo è crakkare tutto, e come al solito chi si è scaricato il gioco non ha nessun problema, e noi che il gioco lo abbiamo originale dobbiamo stare ad impazzire?
Grazie in anticipo ragazzi :)



EDIT:
Forse ho risolto. Ho scoperto che "Bring Down the Sky" è gratuito per chi ha la versione pc di Mass Effect. Basta registrarsi al sito della bioware, registrare il gioco, e ti viene assegnata una psw per installare il dlc. Al momento sto scaricando oltre 300 MB di dlc. Appena la installo vi faccio sapere se ci sono problemi o no :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2010 14:13 #361 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Problema Mass Effect
ottimo legion

facci sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2010 14:22 #362 by Mich
Replied by Mich on topic Re:Problema Mass Effect
al max lo cracchi, il gioco l'hai pagato e non ti possono dire nulla contro. così non devi neanche tenere il dvd all'interno del lettore

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2010 14:58 - 02 Giu 2010 15:01 #367 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Problema Mass Effect
Perfetto ragazzi, funziona tutto a meraviglia. Consiglio a tutti non appena installato il gioco di scaricare subito la patch 1.02, e poi di scaricare "Bring Down the Sky".
Qui ci sono le istruzioni da seguire per scaricare ed installare il dlc dal sito della bioware:
masseffect.bioware.com/me1/galacticcodex...ngdownthesky_pc.html
Comunque nel terzo cd contenuto in "gmc" di giugno, c'è il file per installare "bring down the sky", ma a me non partiva perchè era valido solo se la versione installata era in italiano, ed io ho installato il gioco in inglese.
Una stranezza è che nella scatola di Mass Effect ho trovato 2 dvd (più quello con le demo/patch/dlc/ecc. di vari giochi). Ho inserito il dvd1, e mi ha completato la installazione. Adesso ci sto giocando, ma il dvd 2 non lo ho proprio usato. Mi domando a cosa serva (a qualche cosa servirà pure il dvd2 se lo hanno inserito :blink: ).
Ho appena alzato le impostazioni grafiche al massimo. Spero che la mia ati 3850 regga (considerando che ho un monitor full-hd!).
Adesso sono fermo alla fase di creazione del personaggio. prima di iniziare a giocarci voglio leggermi un attimino il manuale per capire un pò cosa scegliere di fare!


Mich ci sto giocando senza dvd nel lettore. Hanno inserito un meccanismo anti-pirateria particolare.
Infatti sulla scatola di Mass Effect sta scritto che c'è bisogno di internet per giocare. Cito da hwupgrade: "La protezione è fornita da SecuROM e prevede l'autenticazione del software ogni 10 giorni". Per maggiori informazioni dai una occhiata qui:
www.hwupgrade.it/news/videogiochi/mass-e...10-giorni_25227.html

Comunque il gioco sembra promettere davvero bene! Incredibile ieri sera non lo aveva nessuno. oggi verso metà mattinata passo e l'edicolante mi dice che è arrivata una sola copia e che la ha già venduta :O Ho dovuto girare un pò, ma alla fine la ho trovata!
Grazie a tutti per la segnalazione del gioco, e per i suggerimenti :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2010 14:59 #368 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re:Problema Mass Effect
divertiti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2010 15:04 #369 by Mich
Replied by Mich on topic Re:Problema Mass Effect
lo crackerei solo per non doverlo autentificare ogni 10 giorni, è una rottura, se uno non ha internet?
ho la tua stessa scheda video e quando lo provai un anno fa non ho potuto mettere tutto al max, non è leggerissimo. cmq vedi un pò tu.
ciao divertiti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2010 15:08 - 02 Giu 2010 15:22 #370 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Problema Mass Effect
Grazie kevinxz, puoi contarci! Bello il fatto che puoi corteggiare una soldatessa :D Mi ricordo a Dragon Age quando corteggiai Morrigan quante risate! C'è da dire che Bioware sta sfornando davvero dei bei giochi.
Non mi pare vero che per 8 euro ho avuto tutta quella roba :P Resterò in agguato per altre riviste interessanti! (e c'era pure Sacred nella versione budget che mi interesserebbe, però non mi va di prendermi la rivista a doppione in pratica).

EDIT x Mich
Abbiamo postato quasi insieme non avevo letto la tua risposta :)

In effetti le protezioni anti pirateria stanno diventando sempre più invasive. Non so se avete visto cosa hanno combinato per Assassin's Creed 2. Ci ho giocato a casa di un amico alla versione pc, e mi è sembrato assurdo che non puoi salvare dove ti pare. Cioè se vuoi rifare una missione che ti è piaciuta ad esempio, l'unico modo è ricominciare tutto punto e daccapo (follia).
Non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra lo abbia pagato sulle 70 euro, perchè la versione da 50 euro la avevano fatta uscire senza le espansioni (altra fregatura questo fatto che ti danno i giochi-spezzatino)..
Però alla fine il Mass Effect lo ho pagato 8 euro, quindi pazienza ogni 10 giorni autenticherò!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2010 15:35 #371 by Mich
Replied by Mich on topic Re:Problema Mass Effect
assassin 2 l'hanno crackato, c'è voluto un mese ma ce l'hanno fatta. l'ho provato da un mio amico crackato ed è veramente comodo non dover essere collegati. la mia idea è di comprare originale e poi crackare per non avere rogne! :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2010 15:55 #372 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Problema Mass Effect
Sisi, ero al corrente della impresa di SKIDROW! Guarda se non costasse cosi' tanto acII lo comprerei pure. Però per me spendere tutti quei soldi per avere il gioco "non mutilato" e con tutte quelle protezioni è troppo.
Veramente Ubisoft ha calcato troppo la mano con AC2. A mio avviso avrebbero potuto tranquillamente venderlo sulle 40 euro compreso di tutte le espansioni. E poi questo fatto che non puoi salvare dove ti pare, e che devi sempre essere connesso ad internet è veramente una cosa brutta. E dire che ci ho giocato, e secondo me è davvero un bel gioco. Ho visto come hanno ricostruito Venezia e Firenze e sono rimasto a bocca aperta. Attenderò che esca su qualche rivista ;) Ho letto che è già in cantiere ACIII. Chissà se con l'uscita del nuovo capitolo non facciano qualche offerta promozionale.
Si, effetivamente la mia ati 3850 da quando ho preso il monitor nuovo è in crisi con gli ultimi titoli. Penso di tenerla ancora per qualche mese. Poi con l'arrivo di Fallout New Vegas ed altri giochi belli, potrei magari passare ad una ati 5770, o un'altra scheda non troppo costosa ma performante :)
Torno a leggermi il manuale di Mass Effect:D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2010 16:33 #373 by Mich
Replied by Mich on topic Re:Problema Mass Effect
d'accordo con tutte le cose che hai detto! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.089 seconds
Powered by Kunena Forum