file Riviste Videogiochi

More
18 Mar 2013 11:50 #17706 by McDeFe
Riviste Videogiochi was created by McDeFe
Grandi ragazzi, apro questo topic perché mi attanaglia un dubbio e so che voi potete darmi una mano! Sono cresciuto con i videogiochi dal 96 più o meno e la vita non era come è ora... Mi toccava andare in edicola e comprarmi la bibbia dei codici nella speranza di trovare qualche cheat o aiuto per quei giochi cos' scervellotici che distinguevano la old gen, e parecchie volte mi sono trovato tra le mani riviste che mi facevano sbavare e mi davano quell'emozione che solo più tardi ho saputo definire come hype! Ma perchè questa enorme premessa,forse anche un po' inutile? Beh perché ormai si è,o meglio, ho perso anche io in prima persona il piacere di sfogliare una rivista per avere informazioni sui futuri gochi, sul leggere recensioni, su news e anteprime,sostituendo il cartaceo con i più rapidi e istantanei siti internet. Ho passato gli ultimi anni a sfogliarmi gameinformer, tesserandomi al gamestop solo per la rivista(come immagino faccia la maggioranza delle persone) ma... la rivista non mi soddisfa... Non è una critica diretta verso Gameinformer,rivista valida sotto certi punti di vista, ma mi mancano quelle cose che da piccolo mi spingevano ad acquistare quella piuttosto che quell'altra...GLI ALLEGATI!
Dai ragazzi voglio una rivista che mi dia poster formato A3!!
Quindi mi trovo qui a chiedervi, le vostre esperienze con le riviste, se le acquistate, quali acquistate e perché. Ma più di tutto vi chiederei consiglio, consiglio su quale dovrei abbonarmi avendo al certezza che con ogni numero potrò addobbare sempre più la mia camera :happ:

A voi la parola O popolo :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 15:04 - 18 Mar 2013 15:05 #17732 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Riviste Videogiochi
Buongiorno McDeFe...
come te tempo fa acquistavo anch'io le riviste, soprattutto per gli allegati, confesso che le sfogliavo pochissimo... :P
Purtroppo da tempo ormai sono "passate di moda".. escono ma con pochissimi allegati o comunque materiale al quanto scadente..
In QVD potrai trovare sezione dedicata a questo, www.qvintadimensione.it/forum/14-giochi-...ti-alle-riviste.html, ma ormai le segnalazioni sono sempre più scarse.. il nostro segnalatore Kevinxz (ho sempre pensato che avesse un'edicola) purtroppo piano piano ha smesso di segnalare vedendo l'andamento.. Ormai è diventato tutto tecnologico e il cartaceo sta passando di moda.. Ormai esistono le "app" a riguardo.. ahahahahahaha

Per i poster se vuoi ci sono in edicola i calendari della.. ahahahhahahahaa :sbrotfl:

Purtroppo non acquisto da molto e non posso aiutarti tantissimo..mi sono modernizzato, app.. :sbrotfl:


Ps: ho spostato il tuo topic nella sezione dedicata alle "riviste".. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 15:15 #17741 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Riviste Videogiochi
Eh si quanto ti capisco! Non voglio passare per Hipster ma certe cose digitalizzate proprio non mi piacciono. Sapevo che Play Generation offrira sempre all'interno dei poster ma non so se le cose sono cambiate nel tempo :dry:
Aspetto di sentire se qualche d'uno ne sa più di noi :laugh:

Scusa se non ho aperto nella sezione giusta e grazie per aver spostato il topic B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 10:51 #17787 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Riviste Videogiochi

McDeFe wrote: Eh si quanto ti capisco! Non voglio passare per Hipster ma certe cose digitalizzate proprio non mi piacciono. Sapevo che Play Generation offrira sempre all'interno dei poster ma non so se le cose sono cambiate nel tempo :dry:
Aspetto di sentire se qualche d'uno ne sa più di noi :laugh:

Scusa se non ho aperto nella sezione giusta e grazie per aver spostato il topic B)


Magari qualcuno che non si è "modernizzato" amante ancora del cartaceo potrà esserti più di aiuto di me!! ;)

Non devi chiedermi scusa, figurati, nessun problema, al'inizio si sbaglia sempre..per quello esisto io, altrimenti il Saggio Picotto mi licenzierebbe!! ahhahahahahahaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 11:21 #17807 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Riviste Videogiochi
occhio mcdefe perchè al terzo errore lupin tira fuori lo sguardo fulminante :P :P ;) ;)

ho una notizia per tutti tranne per lupin
Warning: Spoiler!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 11:24 #17811 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Riviste Videogiochi
Ahahahahahhaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
Eh meno male perchè sono un po' pasticcione io :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 11:38 #17814 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Riviste Videogiochi
Non ho letto ovviamente Stratussina, qualcosa da ridire sul mio sguardo?! ahahahahahaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 11:53 #17818 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Riviste Videogiochi

Lupin23 wrote: Non ho letto ovviamente Stratussina, qualcosa da ridire sul mio sguardo?! ahahahahahaha :sbrotfl:

see seee perchè poi non sei neanche curioso ihihihi

no no figurati ognuno usa le lenti a contatto che vuole.. :laugh: tu le hai potenti!!! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 14:33 #17823 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Riviste Videogiochi

Stratussina wrote:

Lupin23 wrote: Non ho letto ovviamente Stratussina, qualcosa da ridire sul mio sguardo?! ahahahahahaha :sbrotfl:

see seee perchè poi non sei neanche curioso ihihihi

no no figurati ognuno usa le lenti a contatto che vuole.. :laugh: tu le hai potenti!!! :)



Io curioso??! assolutamente no.. ahahahahahahahaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2013 07:27 #17885 by Picotto
Replied by Picotto on topic Riviste Videogiochi
c'è poco da fare, l'era delle riviste è finita
qvintadimensione è nata sui giochi pc allegati alle riviste, le ho viste sparire una dopo l'altra come se fossero zanzere che finiscono nelle luci blu-anti-zanzara

ricordo quando contavo i giorni che mancavano all'uscita di Playstation Magazine Ufficiale per avere il disco con la demo e leggermi tutto fino all'ultimo insignificante minuscolo box dell'ultima pagina (conservo, tra le altre, il numero con la copertina dedicata a Resident Evil 2!!!). stesso discorso per Xbox Magazine ufficiale (dove c'è un numero con pubblicata una mia foto, non sto scherzando, ve la mostrerò...)

ora tutto è su internet, non c'è storia
perchè pagare per aspettare un mese ed avere notizie vecchie, quando puoi avere gratis notizie, anteprime, immagini, video, tutto in tempo reale?

purtroppo è così, la tecnologia avanza, ed in questo caso le riviste ne hanno fatto le spese

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.141 seconds
Powered by Kunena Forum