lightbulb Richiesta info, sicurezza e affidabilità negozi UK

More
02 Mar 2011 00:31 - 02 Mar 2011 11:57 #2283 by soki1900
salve ragazzi,io volevo un consiglio al 100%,allora io ne volevo sapere di + su questi videogiochi multilingua, so anche che esiste il motore di ricerca di multilingua per vedere se il videogame è multilingua oppure no,e volevo appunto porvi una domanda su questo motore di ricerca......ma quando esce multilingua"SI"egli si riferisce a tutti i negozi online ovvero quelli che voi avete su questo sito?se no mi sapreste dire dove posso essere sicuro al 100% che mi inviano un gioco multilingua e in perfette condizioni?perchè forum che ho letto di alcuni negozi dicevano che hanno avuto il gioco senza celophan e con il nastroisolante attaccato attorno alla custodia perchè era rotto, spero che qualcuno di voi mi risponda cercando di far svanire questi dubbi,grazie anticipatamente per la risposta. :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2011 08:50 - 02 Mar 2011 08:51 #2284 by Rexet
ciao soki!

felice di averti nel nostro club del risparmio ;)

quando nella lista giochi multilingua (questa www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html) trovi scritto CONFERMATO con il logo vai tranquillo, il gioco contiene l'italiano in tutti i negozi UK. quelli che seguiamo noi sono elencati qui www.qvintadimensione.it/v-nice-price/shop-uk.html

io personalmente (ma anche molti altri utenti qui) è da diversi anni che acquisto i giochi in questi negozi e non ho mai avuto problemi e mai ho letto di persone che hanno perso i soldi o hanno subito qualche tipo di truffa, quindi vai tranquillo

per i casi di cui parli tu (gioco senza celophan o con il nastro), diciamo che sono casi rari e particolari, non te ne devi preoccupare (considera che questi siti vendono milioni di copie in tutta europa, qualche inconveniente ogni tanto ci può stare, ma niente di irreparabile)

spero di aver dissolto i tuoi dubbi, ti assicuro che se inizi ad acquistare in UK non smetterai più

se vuoi facci sapere quale gioco vuoi acquistare, qui c'è tanta gente pronta a seguirti nell'acquisto ;) ;) ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mar 2011 08:09 #2294 by soki1900
e che devo dire:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: solo questo , dopo una risposta delgenere e perfetta.....va beh allora nel caso in cui mi capitasse qualcosa di strano mi dite come contattarli,anche se non conosco bene l'inglese,ma cmq mi avete tranquillizzato per questa cosa,grz e grz ancora,ma di sicuro verrò di nuovo per chiedervi sempre qualcosa e già so che romperò il CCCCCCCC XD ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!:happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mar 2011 09:24 #2295 by soki1900
aaaaaaaaaaaah prima hce me ne vado un'altra cosa,ma si possono comprare le schede live di 12 mesi da sopra i siti,ovvero sono compatibili con le nostre console oppure sapete inviarmi un link dove posso comprarlo a poco che ne so intorna a na trentina di egoli oppure 35 grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds
Powered by Kunena Forum