check Shadow Warrior [Xbox One] é Multilingua

More
03 Mar 2015 18:22 - 23 Apr 2015 15:06 #26069 by Madjackal
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Shadow Warrior
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )
Tutti gli aggiornamenti verrano riportati nella LISTA GIOCHI MULTILINGUA

_________________________________________________________________________________________________________

Shadow Warrior per xbox one é con audio in inglese ma menu testi e sottotitoli in italiano.
Inoltre nella parte posteriore c'è un info riguardante le lingue presenti (penso comunque che si parli di sottotitoli) e c'è scritto Game in: con queste bandiere Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Principato di Monaco, Russo.

Ecco i video e chiedo scusa se a un certo punto sono arrivate le mie figlie ma non ero solo in casa.


The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mar 2015 20:58 #26081 by Picotto
grazie mad :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2015 21:12 #26190 by Picotto
mad perchè non fai il video dove si vede la lingua anche per lords of the fallen?
perchè nell'unboxing si vede anche quello, quindi puoi fare tutte e due le segnalazioni (lords of the fallen è già confermato, ma non abbiamo video segnalazioni) e prendere i punti anche per Lords of the fallen ;)
The following user(s) said Thank You: Madjackal

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2015 22:22 #26191 by Madjackal
Sinceramente non lo sapevo. Grazie mille. Mi organizzo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.096 seconds
Powered by Kunena Forum