times Fifa 15 non è Multilingua

More
22 Set 2014 18:08 - 05 Dic 2014 11:37 #23581 by GiampyTh3King
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Fifa 15
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )
Tutti gli aggiornamenti verrano riportati nella LISTA GIOCHI MULTILINGUA

____________________________________________________________________________________________________________________


Salve, volevo acquistare il gioco FIFA 15 per PS3 dal sito Zavvi.com poiché il prezzo è davvero molto basso, ma mi è sorto subito un dubbio, cioè se il gioco era multilingua come gli scorsi anni. Ho così contattato l'assistenza dell'EA Sports per chiarimenti e mi hanno risposto che per FIFA 15 UK per tutte le piattaforme la sola lingua disponibile è l'INGLESE (vi allego la chat con l'operatrice).
Volevo sapere se voi sapevate qualcosa in più su questa storia e se mi confermate ciò che mi hanno detto all'EA, grazie.
Warning: Spoiler!
The following user(s) said Thank You: Powerbrucio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2014 10:29 - 06 Ott 2014 09:22 #23587 by Picotto
ahhhhhhhhhhhhh, addirittoni!!!
leggendo la chat pensavo alla classica operatrice che non sa una ceppa e quindi risponde solo inglese per andare sul sicuro. l'ultimo messaggio però mi ha fatto venire il dubbio. dice chiaramente che da quest'anno non hanno messo più tutte le lingue, a questo punto veramente non saprei
bisogna solo aspettare, la tua segnalazione è stata utilissima giampy

in ogni caso, seguiamo sempre la scheda di FIFA 15 nella lista giochi multilingua per tutti gli aggiornamenti con le segnalazioni
www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...i-u-ps-vita-3ds.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2014 14:31 #23589 by GiampyTh3King
Sono contento di avervi aiutato :)
Inoltre qualche giorno fa un altro operatore mi aveva detto la stessa cosa, ma non mi ero fidato, così ieri li ho ricontattati.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Set 2014 16:43 #23607 by GiampyTh3King
Salve, vi vorrei aggiornare sulla situazione di FIFA 15 UK. Durante la mia "inchiesta" ho contattato direttamente il sito Zavvi.com riguardo il gioco e dopo poco tempo mi hanno risposto così (allegato).
Traducendo dice chiaramente che il gioco FIFA 15 che loro vendono, ahimè, NON CONTIENE LA LINGUA ITALIANA.
Spero di esservi stato di ulteriore aiuto ;)
Warning: Spoiler!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2014 23:33 #23642 by Torring97
Grazie giampy per la news.
Comunque ti do un piccolo consiglio, utilizza il meno possibile "want"=voglio e magari mettici "would"=vorrei; ti dico questo perchè la mia prof di inglese mi ha spiegato che "want" è un modo poco cortese di chiedere le cose e molti inglesi potrebbero intenderlo come un insulto quasi

Basketball player

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.081 seconds
Powered by Kunena Forum