file Alan Wake è Multilingua

More
04 Mag 2010 23:17 - 20 Gen 2012 16:38 #140 by Mich
la mia cara fonte chiamata torrent mi segnala che alan wake, che incredibilmente lo si trova già in rete, è REGION FREE. Lingue FULL ITA, FRA, ENG, SPA e un casotto di lingue come sottotitoli. ovviamente si attendono le segnalazioni vere e proprie, però sembra proprio multilingua per il gran numero di idiomi contenuti all'interno del dvd! :cheer:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mag 2010 23:57 - 05 Mag 2010 00:18 #141 by Rexet
grazie Mich

io segnalo anche questo direttamente dal forum ufficiale del gioco

forum.alanwake.com

il post da prendere in considerazione è questo, scritto direttamente da uno dei Remedy

Alan Wake will use whatever language you set your Xbox 360 dashboard to, provided, of course, that we support it, and all languages are included on all copies of Alan Wake. Unfortunately, you can't mix the languages; the subtitles will be for whatever language the game is using.

e ancora,sempre dallo stesso MikkiRMD
The game uses whatever language you have your dashboard language set to -- provided that we have a localization for that, of course.

quindi, stando alle parole dello staff di Remedy Alan Wake sarà MULTILINGUA

queste sono le informazioni che abbiamo fino a questo momento e, considerata la fonte, riteniamo siano molto attendibili. ognuno è libero di interpretarla a modo suo, come sempre forniremo tutti i nuovi aggiornamenti sulla questione comprese le segnalazioni degli utenti che hanno acquisteranno il gioco in UK, tutto riportato come sempre nella scheda del gioco nella lista giochi multilingua

www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...multilingua-360.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2010 20:03 #185 by Joey
confermo . alan wake (xbox 360) giocato ieri da un amico. multi5
tengo a precisare che sono contro la pirateria :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2010 20:10 - 13 Mag 2010 20:10 #186 by Mich
Joey ha scritto:

confermo . alan wake (xbox 360) giocato ieri da un amico. multi5
tengo a precisare che sono contro la pirateria :)

anch'io. però dato che i torrent escono prima che i giochi nei negozi perchè non approfittare delle preziose info sulle lingue che ci danno? :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2010 20:13 #187 by Joey
hai assolutamente ragione! quando si dice "guardare il lato positivo della situazione" :cheer:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mag 2010 10:50 #226 by Rexet
vulcano permettendo tra oggi e domani dovrebbe arrivare la nostra copia spedita da The Hut, tenete d'occhio la scheda del gioco

www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...multilingua-360.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mag 2010 17:10 #228 by Frogger
benissimo, io devo prenderlo da shopTo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mag 2010 19:28 - 21 Mag 2010 23:59 #231 by Rexet
è arrivata la copia speditaci da The Hut

confermiamo che Alan Wake acquistato in UK è multilingua con menù, sottotitoli e parlato in Italiano!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.122 seconds
Powered by Kunena Forum