compress Rayman Legends [Ps4]

More
09 Mar 2014 18:48 - 18 Mar 2014 11:57 #21363 by xxbelmoroxx
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Rayman Legends
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )
Tutti gli aggiornamenti verrano riportati nella LISTA GIOCHI MULTILINGUA

__________________________________________________________________________________

Salve cari ragazzuoli,volevo chiedere se percaso si sapeva qualcosa riguardo codesto titolo se fosse Multi o meno!

Su Shopto risulta multilingua la versione PS4!Qualcuno può confermare?

Grazie mille!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2014 17:29 #21375 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Rayman Legends [Ps4]
io l'ho preso per wii u da uk ed era multilingua shopto lo riporta multilingua anche per ps4,e difficilmente su quel sito sparano cavolate.
io fossi in te lo prenderei. ti posso dire una cosa nell'eventualità non fosse,ma credo proprio di no, che la lingua non serve a molto, è parlato pochissimo, molto intuitivo, musiche spettacolari :) ed è bellissimo specie i livelli musicali

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2014 15:37 #21390 by xxbelmoroxx
Replied by xxbelmoroxx on topic Rayman Legends [Ps4]
Grazie mille!Si anche io penso che shopto non dica cavolate...rinnovo i ringraziamenti per la risposta ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2014 12:01 - 18 Mar 2014 12:01 #21460 by Lupin23
Belmoro ho spostato il tuo topic nella categoria corretta!!! ;)

Dopo che lo acquisti, se lo farai, ricordati di segnalarlo nella scheda del gioco: www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...oni-multilingua.html . Grazie :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.103 seconds
Powered by Kunena Forum