map-pin IMPORTANTE: Giochi in attesa di segnalazione

More
02 Mar 2013 08:16 - 23 Feb 2017 20:12 #17319 by Picotto
Invia una Video Segnalazione e guadagni subito 200 qVinta Points!!!

La segnalazione è valida e da diritto ai punti solo a queste condizioni :

1)
la segnalazione si riferisce alla VERSIONE UK (inglese), FR (francese), ES (spagnola) o DE (tedesca) di un gioco per qualsiasi piattaforma tra PS4, Xbox One e PC uscito dopo il 30 Giugno 2016 (per i giochi usciti precedentemente lo staff si riserva di decidere se assegnare ugualmente i punti)
2) sei il primo in assoluto a postare la video segnalazione IN QUESTO TOPIC (significa che non ci sono già altre VIDEO SEGNALAZIONI per la stessa piattaforma e per lo stesso gioco)
3) il video contiene:
--- il momento in cui apri il pacco SIGILLATO contenente la VERSIONE UK del gioco
--- una ripresa del retro della custodia da vicino, in modo che siano visibili i testi sulla cover
--- il momento in cui inserisci il gioco nella console, e la ripresa dello schermo aspettando che appaiano i testi e che parta l'audio per dimostrare la presenza o meno dell'italiano nei testi e nel parlato
--- un saluto agli amici di qVintaDimensione.it
--- una qualità video accettabile
(diversi video di esempio sul canale youtube di qvintadimensione.it )

In mancanza di uno solo di questi requisiti, lo Staff si riserva di non ritenere valida la segnalazione.


Invia una FOTO Segnalazione e guadagni subito 100 qVinta Points!!!
Allo stesso modo, come prova di acquisto del gioco, possiamo anche accettare una foto. Basta postare una foto come questa
(la foto deve quindi riprendere sia la cover su entrambi i lati, il cd, ed un bigliettino con il vostro nome utente, deve essere di BUONA qualità. In mancanza di uno di questi requisiti lo staff potrebbe non assegnare i punti per la segnalazione)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Apr 2013 15:31 #18424 by Picotto
usiamo questo topic per:
- chiedere aiuto/chiarimenti per inserire correttamente una segnalazione e ricevere gli eventuali Vtokens
- chiedere aiuto per caricare video / foto relativi a video segnalazioni o segnalazioni con foto

grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2013 12:07 #18434 by Vulpecula
ciau :) il mio fratellino ha avuto in prestito un gioco per ps3 con la copertina in inglese e volevo segnalarvelo...il gioco si chiama metalgearrising...leggendo il regolamento so che devo segnalarlo con foto e bigliettino...la foto ce l'ho ma come faccio a pubblicarla sul forum? :blush: :blush: :blush:
scusate la mia ignoranza :pinch:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2013 13:05 #18436 by Picotto
ciao, usa uno dei tanti siti che ti permettono di uploadare foto, tipo questo
tinypic.com/

poi incolli il link nel tuo post in cui segnali (ricorda di seguire il regolamento)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2013 14:13 #18437 by Vulpecula

Picotto wrote: ciao, usa uno dei tanti siti che ti permettono di uploadare foto, tipo questo
tinypic.com/

poi incolli il link nel tuo post in cui segnali (ricorda di seguire il regolamento)


oook capito tutto ma quando carico la foto mi escono vari link...quale devo usare?? :blush:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2013 14:49 #18438 by Picotto
prendi l'ultimo (Direct Link for Layouts)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Ott 2013 18:18 - 16 Ott 2013 23:41 #19899 by emanuele1996
Edit: ho sbagliato topic, scusate

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2015 09:10 #26002 by Madjackal
Io avrei una domanda. Premettendo che il regolamento sulla segnalazione recita: Riprendere il gioco sigillato (...) aprirlo poi inserirlo e attendere che compaiano le. Scritte e l'audio per confermare l'italiano.... Come faccio con un gioco per one visto che l'installazione dura almeno 5-10 minuti? Devo editare il video in modo da eliminare quei 5-10 minuti morti? Grazie a chiunque mi risponda.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2015 09:23 #26003 by Picotto
ciao mad, hai fatto bene a chiedere, meglio essere precisi per evitare equivoci
i 10 minuti di installazione meglio non metterli, quindi
se puoi editare il video taglia la parte dell'installazione, questa è la soluzione migliore
se proprio non sei capace a farlo, allora fai due video, uno con l'unboxing e l'altro che riprende il gioco in funzione ;)
The following user(s) said Thank You: Madjackal

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2015 10:12 #26004 by Madjackal
Ok grazie mille. Provo a fare due video che altrimenti mi incarto. Grazie.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.159 seconds
Powered by Kunena Forum