telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

the amazing spiderman 2

 

Siete anche voi alle prese con le avventure del mitico Spidy con il nuovo capitolo della serie The Amazing Spider-man 2? Ecco un pò di guide pubblicate su Cheatsfactor.com che vi torneranno sicuramente utili per spremere al meglio il vostro nuovo acquisto.

Partiamo con la video soluzione che mostra come completare la campagna e soprattutto con la guida ai boss che consiglia le migliori strategie per avere la meglio sui brutti ceffi che bisogna affrontare nelle missioni della storia.

Sicuramente anche voi vorrete sapere tutto sui costumi che è possibile sbloccare: sono 13 in totale, uno più cool dell'altro. Per averli tutti seguite la guida ai costumi sbloccabili ed anche la guida per potenziare al massimo tutti i costumi.

Se poi puntate a sbloccare tutti gli obiettivi e trofei, tutto quello che dovete sapere è raccolto nella guida per sbloccare tutti i trofei di The Amazing Spider-man 2.

Chiudiamo con le curiosità presenti nel gioco: anche in questo capitolo sono più o meno nascosti diversi easter eggs, scopriteli tutti nella guida ai segreti e easter eggs del gioco.

Non vi sembra abbastanza? Allora accedete direttamente alla pagina che raccoglie tutte le guide su The Amazing spiderman 2 che vi dirà tutto quello che c'è da sapere per completare al 100% questo gioco. Buon divertimento!